La lotteria degli scontrini é attiva dall'1 febbrario 2021

La lotteria degli scontrini é arrivata con qualche mese di ritardo e SPORTRICK é abilitato per la gestione del concorso a premi. 

  

Cos'é la lotteria degli scontrini?

La lotteria nazionale degli scontrini è il nuovo concorso a premi gratuito, collegato agli acquisti effettuati con modalità “cashless” ossia con strumenti di pagamento elettronici (bancomat, carta di credito, carta di debito, carte prepagate, carte etc..).

Chi puó partecipare?

Possono partecipare tutti i cittadini maggiorenni e residenti in Italia che acquistano beni e servizi esclusivamente per i quali è rilasciato un documento commerciale (il vecchio “scontrino”) mediante un registratore di cassa fiscale.

Come funziona?

La partecipazione alla lotteria avviene solo se nel documento commerciale rilasciato dal registratore telematico è riportato il codice lotteria e la specifica del pagamento elettronico.

Il biglietto vincente per il consumatore determina automaticamente anche la vincita per l’esercente. Fai click qui per i dettagli nella pagina ufficiale della lotteria degli scontrini.

Per informazioni sull'abilitazione di SPORTRICK al concorso a premi, entra qui nel nostro store online. Per maggiori informazioni potete contattare il reparto Sales ai soliti riferimenti.